Scuola materna Tutti per Uno

Chi Siamo

La scuola per l' infanzia e l'asilo nido Tuttiperuno è un servizio rivolto ai bambini dai primi mesi ai 5 anni. E' aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7:30 alle ore 18:00 dal 1 Settembre al 31 Luglio di ogni anno.

Standard

Tutti gli ambienti sono a misura di bambino come richiede la metodologia montessoriana che la scuola applica.

Oltre agli spazi interni dispone di adeguati spazi esterni attrezzati con giochi rapportati alle varie fasce di età.

Attività

Il personale tutto risponde ai requisiti richiesti necessari per soddisfare le esigenze e i bisogni sia dei bambini che delle loro famiglie.

Attività e laboratori finalizzati all'apprendimento ed alla conoscenza di se stessi e dell'altro: laboratorio di psicomotricità, musicale, linguistico, di cucina, artistico.